Agenzia Marketing La Spezia
Esperienza, infrastrutture, immaginazione nel Marketing non convenzionale
– Tour itineranti per tutte le maggiori città o località turistiche
– Squadre in strada che coinvolgono i consumatori
– Programmi di guerrilla marketing per sorprendere piacevolmente il pubblico
– Negozi pop-up nel centro di una metropoli, in spiaggia o sulle piste da sci
Marketing tradizionale e non convenzionale
le differenze...
Il marketing tradizionale
Prodotto, prezzo, promozione e posizionamento: questi elementi devono essere pianificati prima di lanciare il prodotto sul mercato. Si suddivide il mercato in segmenti diversi di conseguenza ognuno di questi reagirà e si comporterà in un modo particolare a diversi messaggi. Pertanto verrà creata una strategia di marketing specifica per il segmento che vorremmo intercettare. Nel marketing tradizionale il messaggio è guidato dalla azienda al consumatore che lo assorbirà senza alcun potere decisionale per rifiutarlo.
Non convenzionale
Non crede nei segmenti di mercato. Inoltre il no conventional marketing focalizza l’attenzione al consumatore il quale guiderà il messaggio e sarà in grado di decidere se vorrebbe essere l’ambasciatore del messaggio o rifiutarlo, infatti per ognuna di queste opzioni, il consumatore prende attivamente una decisione. L’obiettivo di questo tipo di marketing è catturare l’interesse attraverso la creatività e utilizzare in modo imprevedibile le pubblicità in luoghi insoliti o visualizzarle in modi insoliti.
Lavori Svolti
Il logo rappresenta una delle parti più significative del tuo business.
Ti invito ad andare a verificare i nostri lavori svolti.. sulla pagina relativa al Web potrai vedere alcuni siti web realizzati, nella pagina relativa alla Grafica Pubblicitaria troverai alcuni esempi di lavori grafici svolti, nella pagina del Marketing non convenzionale potrai guardare una raccolta di experience marketing da noi realizzata e inserita all’interno di un video, infine nella pagina dedicata ai Social Network potrai capire come possiamo gestire la tua reputazione online attraverso i social più importanti.